Spedizioni in tutta Italia a 2,90€ | Gratuita da 29€
Spedizioni in tutta Italia a 2,90€ | Gratuita da 29€

Pagamenti e Resi

Di seguito potrai scoprire le nostre politiche di reso e le modalità di pagamento che accettiamo

Politiche di reso

Nel caso in cui si riceva un pacco danneggiato, assicuratevi che i prodotti all’interno non lo siano.

Nel caso lo siano (bottiglie rotte, scatole alimentari aperte), ti preghiamo di scattare una foto e inviarla a gnam@bestbefore.it, valuteremo il problema e se i danni sono stati causati da noi (o dai corrieri), li rispediremo gratuitamente.

In caso di mancanza di un prodotto all’interno della spedizione, o di un prodotto rotto o scaduto, ti preghiamo di comunicarcelo entro 7gg dalla data di ricezione dell’ordine. In caso di mancata notifica, non saranno accettati reclami dopo il periodo indicato.

Modalità di pagamento

Carta di credito (Stripe)

Rispettiamo attentamente tutti gli standard di sicurezza per assicurare che tu possa utilizzare la tua carta in modo sicuro.

Paypal

Paghi facilmente e in sicurezza online con la tua email e password. Non è necessario digitare il numero della carta di credito o altri dati personali. E tu hai anche la piena protezione offerta da PayPal per il tuo acquisto.